Welcome to Tuttologi's Academy!

sabato 31 maggio 2008

Utopia...

Cosa ne dite di uno Stato in cui si pagano solo due tasse?
1. l'IVA al 20%;
2. una imposta sui redditi (..) pari al 20%... per tutti uguale?
Mah, chissà...
Vogliamo discuterne?
Ritengo sia molto importante portare un po di novità nel mondo della politica... novità che possono arrivare solo da persone nuove... che abbiano voglia di cambiare le cose... in meglio possibilmente!
Anni fa ho provato a dire la mia... ma ero troppo giovane, così dopo essermi scontrato con la dura realtà decisi di farmi indietro e aspettare il mio momento...
Ora credo che quel momento stia per arrivare...
Questo spazio mi guiderà verso una decisione... mettermi in politica oppure no!
Qualcuno mi vuole aiutare?
Intendo... a decidere se ne vale la pena...
Alessandro Giovanni Paolo RUGOLO